28 Apr 2019
04 Mag 2019
"L'uomo e l'albero"
04 Mag 2019
“Workshop con le Emozioni”
05 Mag 2019
08:00 12:00PM
Mercato Contadino

Iscriviti alla Pagina Facebook per rimanere sempre informato sui prossimi eventi !!

Partecipate alla XXIX Fiera Nazionale del Tartufo Nero di Fragno

STAY TUNED!

banner

Sono associazioni senza scopo di lucro,  formate da volontari che si occupano della promozione dei luoghi, organizzano manifestazioni in ambito turistico, ma anche culturale, sportivo, enogastronomico e tanto altro ancora.

Le Pro Loco rappresentano un punto di riferimento sia per gli abitanti che per i turisti.

I volontari che la compongono sono guidati da un obiettivo comune: tutelare e valorizzare il patrimonio della propria terra. Basta pensare che oltre il 60% degli eventi di rilevanza nazionale nasce dalla spinta delle Pro Loco e che in Emilia Romagna sono oltre 360.

E’ possibile associarsi alla Pro Loco del proprio paese, acquisendo così la possibilità di aiutare il proprio territorio e godere di convenzioni riservate solamente ai Soci possessori della Tessera del Socio UNPLI.

Questa la mission anche della Proloco di Calestano, con l'aiuto di tutti potremo crescere ancor di più, ecco perchè vi invitiamo a sottoscrivere la tessera Unpli 2018. Per info scrivere mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.